Cerca un Avvocato

Cerca un avvocato per città e materia di interesse

Lo Studio Legale dell’Avv. Stefano Molfino, avvocato matrimonialista Milano, si occupa in misura prevalente di diritto matrimoniale, diritto di famiglia e dei minori. Lo Studio dedica la propria attività a specifiche materie, al fine di fornire al cliente un servizio professionale sempre aggiornato nella materia del diritto di famiglia.

Ideatore del sito www.coppiedifatto.it, L’Avv. Stefano Molfino collabora in qualità di Cultore della materia di diritto di famiglia presso l’Università Statale di Milano. Ha partecipato e partecipa a convegni in qualità di relatore, fra cui: “Il danno non patrimoniale, nella specie del danno endofamiliare: natura, oggetto e conseguenze risarcitorie” presso i Fori di Monza e Milano e “Autonomia negoziale e scioglimento del matrimonio” presso l’Università Statale degli Studi di Milano.

Avvocato Matrimonialista Milano – Avv. Stefano Molfino

E’ autore di numerose pubblicazioni fra cui, nella collana “Il nuovo diritto di famiglia” edita nel 2015 (Giuffrè Editore) dei capitoli “L’invalidità del matrimonio”, “Annullabilità del matrimonio” e “Matrimonio per procura” e collabora con la rivista scientifica IlFamiliarista.it, portale specializzato in diritto di famiglia della Giuffrè Editore.

Spesso intervistato da riviste, quotidiani ed emittenti televisive nazionali e internazionali, come l’intervista del TG1 di Rai1 per un primo parere sulla rivoluzionaria sentenza della Corte di Cassazione (sentenza 10 febbraio – 10 maggio2017n11504), ripresa anche in apposito articolo dal nostro sito (clicca qui per leggere l’articolo).

Oltre al diritto di famiglia l’Avv. Stefano Molfino, avvocato matrimonialista di Milano, si occupa di diritto dell’arte e diritto sportivo. Con particolare riferimento al diritto di immagine di personaggi del mondo del golf.

**** Contatti ****

Sede Studio principale: Milano, Corso di Porta Romana n.120
Telefono (si riceve su appuntamento):  022402418

Sito webwww.studiolegalemolfino.com